Carissima Famiglia del Centro Sportivo Italiano di Cesena desidero esprimere a tutti Voi e ai Vostri cari i migliori auguri di Buona Pasqua
Buona Pasqua, Pasqua di resurrezione, ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di serenità, abbiamo bisogno di PACE, abbiamo bisogno di tranquillità, abbiamo bisogno che la luce vinca sul buio, abbiamo bisogno di fiducia e rispetto in noi stessi e verso gli altri. Lo sport ci aiuta, anche se lo sport di base, attanagliato da un’impennata di burocrazia, non sta passando un buon momento ma ci risolleveremo, la Resurrezione vuol dire anche questo. La Fede ci aiuterà i nostri principi sono sani e questo ci dà una grande forza, il buio della guerra, della crisi economica del malessere sociale che ci attanaglia verrà sconfitto dalla luce che la Pasqua irradia in tutto il mondo. Cristo è risorto per noi, facciamo sì che questo regato ci giunga in tutta la sua grandezza. La serenità che questa festa ci porta deve essere trasmessa a tutti, lo sport deve essere serenità dobbiamo impegnarci affinché le nostre giornate passate sui campi sportivi diventino una Pasqua, ogni giorno non una volata all’anno.
Carissimi Presidenti di Società, allenatori, arbitri, atleti, genitori, comunità tutta del CSI da parte mia, da tutta la Presidenza, dal Consiglio e da tutti i collaboratori del CSI di Cesena Vi giungano i migliori Auguri di Buona Pasqua.
Il Presidente
Csi Cesena
Renato Quadrelli