Si è conclusa domenica 24 maggio scorso, presso il Centro Congressi di Salsomaggiore Terme (PR), la consueta Conferenza Nazionale dei Presidenti del Centro Sportivo Italiano.
A dare il benvenuto nella cittadina termale ai 90 Presidenti arrivati da tutta Italia e più in generale ai 350 partecipanti, è stato Mons. Carlo Mazza, vescovo della diocesi di Fidenza, seguito dall'intervento di don Alessio Albertini, segretario della Consulta sport della diocesi milanese.
Il Comitato di Cesena era rappresentato dal Presidente Luciano Morosi, dal responsabile della Commissione calcio Adriano Flamminj, dal consigliere Massimo Danesi e da una delegazione del Gruppo Arbitri di calcio composta dal proprio Responsabile Valerio Fabbri, dal suo vice Luciano Zani e dall'arbitro Vito Perna.
Quest'ultimo è stato premiato come uno dei migliori arbitri distintosi nel recente stage nazionale promosso dal Centro Sportivo Italiano in quel di Chianciano.
Al momento della cerimonia, la delegazione Cesenate ha consegnato al Presidente Nazionale, Massimo Achini, un bellissimo piatto in ceramica dipinto a mano e il proprio gagliardetto molto apprezzati dal numero uno nazionale.
Nella foto si possono riconoscere partendo da sinistra Il Presidente Nazionale Massimo Achini, Vito Perna, Luciano Zani, Luciano Morosi e Valerio Fabbri.