Si ricorda che, come nei campionati, è obbligatorio l'indicazione del numero di tessera C.S.I. negli elenchi che vengono consegnati all'arbitro. La non indicazione del numero di tessera in elenco comporta una ammenda di euro 2,00 per tessera. Le ammende, al pari di tutte le altre ammende (ritardi, ammonizioni, espulsioni, ecc.) vengono riscosse dal C.S.I. tramite la società organizzatrice che, se lo riterrà opportuno, è autorizzata a richiedere un deposito cauzionale alle squadre partecipanti.
La suddetta disposizione è indirizzata a chi utilizza le tessere C.S.I. rilasciate durante l'anno Sportivo. Per chi utilizza le tessere "Free Sport" è necessario indicare a fianco del nominativo la dicitura "Free Sport" al posto del numero di tessera e obbligatoriamente firmare la sottostante dichiarazione riportata in calce alla distinta giocatori.
Copia della distinta può essere scaricata dal sito www.csicesena.it .
Dichiarazione:
"Il sottoscritto Dirigente dichiara che i giocatori sopraindicati sprovvisti di tessera C.S.I. valida per l'annata in corso, sono stati tesserati C.S.I. (solo per la disputa del torneo) utilizzando la modulistica a disposizione dall'organizzazione del torneo e versando la quota di € 3,00 per atleta.
Firma dirigente___________________________________________Data _____________________ "
Modifiche al regolamento C.S.I. calcio a 5 approvate per il Torneo calcio a 5 "Settimana Longianese" :
Il Torneo calcio a 5 "Settimana Longianese" è organizzato in collaborazione con il gruppo arbitri U.I.S.P. per cui, per uniformità, non si applica il cartellino azzurro e non viene applicata la regola dei falli cumulativi.
Nessuna altra modifica è approvata.
Direttore Area Sportiva
Mauro Armuzzi