La Presidenza del Centro Sportivo Italiano di Cesena aderisce con piacere al Progetto "Dino Manuzzi lo Stadio della Città" promosso dalla A.C. CESENA.
In merito saranno consegnati gratuitamente "coupon abbonamento" validi per ritirare gli ingressi omaggio per il Settore Città Cesena. (Nel nostro caso: "DISTINTI, settore N, fila 12").
Nella suddetta area saranno a disposizione 10 posti riservati a dirigenti, giocatori, operatori, amici e parenti di due Società Sportive sorteggiate settimanalmente tra quelle maggiormente distintosi in correttezza e lealtà sportiva.
Due di questi posti li gestirà direttamente il Presidente del Comitato C.S.I. di Cesena. Per gli altri otto invece sarà il Giudice Unico che segnalerà di volta in volta alla segreteria del Comitato le Società Sportive più meritevoli al sorteggio settimanale.
Le due Società Sportive sorteggiate, tempestivamente avvisate dal personale di Segreteria del C.S.I., avranno tempo fino al giovedì precedente la gara del Cesena per ritirare i coupon. Scaduto tale termine, in caso di non ritiro, tali biglietti saranno devoluti ad altre Società meritevoli.
Si ricorda che questa bella iniziativa promossa dall'A.C. Cesena rivolta a tutte le Associazioni "ANIME" del movimento produttivo, culturale, sportivo della nostra città, prevede l'assegnazione gratuita di 520 posti all'interno dello stadio, creando così una sorta di area "speciale" tra gli sportivi partecipanti alle partite. Pertanto si raccomanda a tutti coloro che andranno ad occupare tale spazio di avere un comportamento irreprensibile.
La Presidenza C.S.I. - Cesena