XX° CAMPIONATO PROV.LE CALCIO A 5
FEMMINILE 2009-10
1ª fase......................................................................
Strutturata in 2 gironi, con gare di andata e ritorno. La classifica finale di ogni girone stabilirà le modalità di partecipazione alla seconda fase:
..................................................................................................................................................
QUALIFICATE ai PLAYOFF
GIRONE A 1ª Class. - 2ª Class. - 3ª Class. 4ª Class.
5ª Class. - 6ª Class. -
GIRONE B 1ª Class. - 2ªClass. - 3ª Class. 4ª Class.
5ª Class. - 6ª Class. -
Le squadre rinunciatarie ai playoff non saranno sostituite. ...................................................................................................................................................
QUALIFICATE ai PLAYOUT
GIRONE A 7ª Class. - 8ªClass. - 9ª Class. 10ª Class.
11ª Class. - 12ª Class.
GIRONE B 7ª Class. - 8ªClass. - 9ª Class. 10ª Class.
Le squadre non classificate nelle posizioni sopra menzionate fungeranno da riserve nel caso di rinunce ai playout. Ripescaggi in base: 1) girone di appartenenza 2) classifica.
2ª Fase..................................................................................................................................
Tabellone Playoff a 12 squadre con gare di andata e ritorno ad eccezione del turno preliminare che si giocherà in gara unica in casa della miglior classificata.
Tabellone Playout a 10 squadre con gare di andata e ritorno ad eccezione del turno preliminare che si giocherà in gara unica in casa della miglior classificata.
La società che al termine delle due gare avrà segnato il maggior numero di reti si qualificherà al turno successivo. In caso di parità si procederà ai calci di rigore.
Le Finali saranno disputate in data e sede unica.
La Commissione Calcio a 5