NATALE 2021
Carissima Famiglia del Centro Sportivo Italiano di Cesena,
a nome mio , di tutto il Consiglio, di tutta la Presidenza nonché di tutti gli operatori del nostro Comitato desidero formulare i migliori Auguri per il Santo Natale e per un felicissimo anno nuovo.
Quando arriva Natale si parla di serenità, di pace di armonia …........ne abbiamo veramente bisogno dopo anni vissuti nell'incertezza che il Virus ha portato nelle nostre vite, Gesù Bambino questo lo sa e la sua nascita arriva al momento giusto, stiamo vedendo finalmente la luce in fondo al tunnel siamo ripartiti, un po' a singhiozzo ma siamo ripartiti. Ci vorranno anni per ritornare quelli di prima ma non possiamo pensare che questa pandemia la faccia da padrona, abbiamo dentro di noi una forza morale e una voglia di vivere serenamente che batteremo il buio, lo sport ci aiuterà la fede ci aiuterà, L'amicizia ci aiuterà . Prendiamo l'esempio del Presepe, come è stato accolto sulla terra il nostro Salvatore, è nato in una capanna, non c'erano bande o fanfare ma solo la sua Famiglia un bue e un asinello, ma li è nata la nostra salvezza. Il Centro Sportivo Italiano si è fatto trovare pronto e deve essere d'aiuto affinchè l'ottimismo ritorni nelle famiglie, abbiamo sempre detto che lo sport deve essere uno strumento di aggregazione di socialità ecco è il momento di usarlo.
Quindi cominciamo a sorridere alla vita, gettiamoci alle spalle questi momenti bui, il Santo Natale che sta per arrivare ci porti quella ventata di serenità che aspettiamo da tempo.
Questo è l'augurio che mi permetto di porre a tutti Voi e alle Vs Famiglie
Buon Natale e Felice 2022
Renato Quadrelli
Presidente CSI Cesena