Carissima Famiglia del Centro Sportivo Italiano, desidero esprimere a tutti Voi e ai vostri cari i migliori auguri di Buona Pasqua.
La Pasqua è sinonimo di Resurrezione e vorrei esprimere la nostra soddisfazione come Comitato CSI di Cesena in quanto dopo il buio degli anni passati siamo tornati ai numeri del periodo precedente la pandemia, non era una cosa scontata ma il nostro comitato si è fatto trovare pronto, abbiamo dimostrato che il CSI di Cesena ha valori e organizzazione all’altezza anche dei periodi brutti, e dopo il buio abbiamo visto la luce, luce di Resurrezione. Cristo è risorto per tutti noi, e dobbiamo meritarci questo regalo, dobbiamo farlo per gli altri, per i più deboli, per i bambini, per gli anziani, per le persone sole e noi lo facciamo usando lo sport.
La nostra fede cristiana, la nostra forte volontà di mettere la persona al centro delle nostre attività la forza morale che solo i volontari sanno mettere a disposizione degli altri, queste sono le cose che hanno permesso questo miracolo.
Ci sono altri pericoli all’orizzonte, guerra, crisi economica, crisi sociale ma ce la faremo e supereremo anche queste difficoltà, godiamoci intanto il momento di serenità che la Pasqua porta nei nostri cuori.
Carissimi Presidenti, allenatori, arbitri, atleti, genitori, e carissime persone che vivete lo sport del CSI da parte mia, da tutta la Presidenza, dal Consiglio, e da tutti i collaboratori del CSI giunga a Voi questo messaggio di serenità e i migliori auguri di Buona Pasqua.
Renato Quadrelli
Presidente CSI Cesena